fbpx

Diego Galdino vive a Roma e ogni mattina si alza alle cinque per aprire il suo bar, in zona Boccea, dove tutti i giorni saluta i clienti con i caffè più fantasiosi della città.

Con Sperling ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, IL PRIMO CAFFE’ DEL MATTINO, il libro che gli ha dato notorietà. Una commedia romantica divertente sullo sfondo della sua città, Roma.

DIEGO GALDINO Mi arrivi come da un sognoIl suo secondo libro MI ARRIVI COME DA UN SOGNO, che abbiamo avuto l’onore di presentare nella nostra libreria,  è una storia romantica che trasporta il lettore dalle magiche atmosfere romane alle spiagge della Sicilia. I libri di Diego Galdino sono stati tradotti in Spagna, Germania e Polonia e  sono stati venduti i diritti cinematografici.

Dopo l’enorme successo dei libri precedenti il 16 giugno  uscirà’                              VORREI  CHE  L’AMORE  AVESSE  I  TUOI  OCCHI.

Diego Galdino - Vorrei che l'amore avesse i tuoi occhiUna  storia d’amore tra una ragazza e un pittore in cerca di ispirazione sullo sfondo di una Toscana da sogno. Sofia vive a Cetona, uno splendido borgo immerso nella campagna senese dove sta per arrivare un ospite speciale, un famoso pittore australiano che ha scelto quelle colline come soggetto per i propri quadri. Un uomo affascinante ma molto schivo, solitario, inquieto. Qualcosa manca nella sua vita, così come nella sua arte: Tyron, segnato da un doloroso passato di cui fa mistero, è in cerca del colore perfetto, che ancora non è riuscito a trovare. Lui e Sofia appartengono a mondi diversi, ma il loro incontro risveglierà sentimenti a lungo sopiti, regalando a entrambi una nuova occasione di felicità.

Diego Galdino presenterà il suo nuovo libro presso  “Roma Club Boccea Pierluigi De Paola” in Via Cardinale Oreglia, 22 , in collaborazione con la Libreria Boccea , venerdì 19 giugno alle ore 17,30

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: