fbpx

Mi arrivi come da un sogno è il nuovo libro di Diego Galdino, l’autore del successo internazionale Il primo caffè del mattino, una commedia romantica che svolge la sua storia tra caffè, cornetti e la città più bella del mondo, Roma.

Il nuovo libro Mi arrivi come un sogno (book trailer), in uscita il 4 febbraio ci racconterà una nuova storia d’amore ambientata tra la Sicilia e Roma, che avrà come protagonista Lucia e Clark Kent (non il muscoloso super eroe). Questa volta Diego Galdino ci affrescherà con il suo talento lo spettacolo meraviglioso delle tartarughe che vengono alla luce sulla spiaggia di Siculiana (Ag) e l’immancabile bellezza di una Roma che ruba il cuore di tutti coloro che la visitano anche per un solo giorno. Il tutto a fare da sfondo ad una storia a cui rimarrete indubbiamente affezionati, “come da un sogno”.

Diego Galdino lo scrittore barista o il barista scrittore (come preferite) oltre ad essere un autore apprezzato, è anche un nostro affezionato cliente che sin da giovanissimo ha frequentato la nostra Libreria Boccea (dove potete trovare i suoi libri). È con emozione che lo abbiamo visto “crescere” come autore affermato, ed è con altrettanto piacere che quando possiamo frequentiamo il suo bar a Boccea.

Sul suo sito diegogaldino.it, troverete informazioni su di lui e dei booktrailer (anche uno a fumetti) del suo primo libro Il primo caffè del mattino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: