fbpx

Se Diego Galdino è tra i vostri autori preferiti, probabilmente vi farà piacere sapere che Domenica 13 Dicembre 2015 alle ore 11,00 presso HOTEL PARCO TIRRENO (centro congressi) in Via Aurelia 480, Diego Galdino presenterà il suo ultimo libro Vorrei che l’amore avesse i tuoi occhi.

Potrebbe essere un ottima occasione per conoscere Diego di persona e magari acquistare una copia autografata dei suoi libri da regalare alle persone a cui volete più bene, per condividere con loro le appassionate e divertenti storie de Il primo caffè del mattinoMi arrivi come da un sogno, e il nuovo Vorrei che l’amore avesse i tuoi occhi.

Noi della Libreria Boccea saremo con Diego Galdino per farvi trovare a disposizione le copie dei suoi libri che firmerà. Vi ricordiamo che i libri di Diego Galdino sono disponibili tutto l’anno presso la nuova sede della Libreria Boccea in Via Gregorio XIII n° 93 (zona Boccea/Mattia Battistini).

Diego Galdino è cresciuto nel bar di famiglia, coltivando la passione per i libri e i grandi classici della letteratura mondiale. Da sempre ha avuto la passione per la scrittura, che poi è sfociata nella pubblicazione del suo primo romanzo (Il primo caffè del mattino) con la casa editrice Sperling & Kupfer. Visto il grande successo internazionale ottenuto con la sua prima storia d’amore, Diego Galdino ha proseguito la sua avventura di scrittore con un secondo libro Mi arrivi come da un sogno, ottenendo anche con questo un ottimo successo, grazie alla scrittura appassionante che mette in ogni sua opera. Attualmente è in libreria e promozione con Vorrei che l’amore avesse i tuoi occhi che appunto presenterà nei prossimi giorni.

Diego Galdino - Vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: