Eat different, il libro di CucinaMancina.com è una raccolta di ricette creative, singolari e curiose per chi mangia differentemente, per necessità o scelta.

Pensato per un popolo di diversamente onnivori, racchiude tante ricette che possono aiutarvi a preparare una cena per ospiti dai gusti particolari, oppure per soddisfare le vostre curiosità.

Grazie ai simboli di immediata comprensione, potrete individuare la ricetta che fa al caso vostro, vegani, vegetariani, senza glutine, senza lattosio, con pochi grassi, con poco sodio, pochi zuccheri o per i curiosi alimentari, ed ogni necessità sarà facilmente soddisfatta, facendovi fare bella figura. Ogni ricetta include la stagionalità, l’autore, la provenienza geografica, il tempo di preparazione e le “mancinità” aggiuntive rispetto a quella principale in cui è segnalata.

Il libro è a cura di Lorenza Dadduzio e Flavia Giordano, animatrici della comunità CucinaMancina.com, una food community dove trovare soluzioni culinarie per i “mancini” (intesi come diversi rispetto a quelli che usano la mano destra) alimentari.

Edito da Gribaudo al prezzo di 14.90 €

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: